Una rete di circa 200 dipendenti è alla ricerca della seguente figura: HR MANAGER

La risorsa, rispondendo gerarchicamente alla Direzione, avrà la responsabilità di:
• Definire quando necessario a stretto contatto con la direzione i cambiamenti organizzativi intervenendo sulla struttura aziendale e riconfigurando le funzioni aziendali dimensionandole in modo corretto con la collaborazione dei Responsabili;
• Realizzare in collaborazione con i vari Responsabili, in funzione dei piani di sviluppo aziendale e dell’evoluzione organizzativa, il budget HR definendo i fabbisogni in termini di nuovi inserimenti e monitorando costantemente il suo andamento.
• Implementare e gestire la politica retributiva aziendale, la definizione dei percorsi di carriera e la mappatura delle funzioni aziendali e delle figure chiave con l’obiettivo di offrire percorsi di crescita stimolanti.
• Supportare le politiche di ricerca e selezione, il piano formativo aziendale sia in materia di formazione obbligatoria che professionale accedendo ove possibile ai programmi di formazione finanziata.
• Gestire le politiche di employer branding e talent management.

Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nel ruolo in aziende modernamente organizzate e strutturate preferibilmente con un forte focus sulle cooperative sociali.
Cerchiamo una persona capace di organizzare il lavoro in autonomia e di gestire contemporaneamente numerosi progetti e diverse attività definendo le priorità e mantenendo una costante tensione verso il risultato. Adattabilità, resilienza e capacità di coniugare abilità manageriali ad una naturale propensione all’operatività completano il profilo.

Sede di lavoro: CAMPOBASSO-AVELLINO
Per rispondere all’annuncio si prega di fare riferimento ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

  • info@ucimolise.it
  • raffaeledelia1968@gmail.com