L’Agenzia Agorà – Società Cooperativa Sociale – agenzia di promozione e sviluppo sociale, accreditata alla sezione nazionale dell’Albo degli Enti di Servizio Civile Universale, da anni è impegnata nella progettazione e realizzazione di progetti che impegnano giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti.

E’ presente in Abruzzo, Lazio, Campania, Molise, Puglia, Calabria, Sicilia e Sardegna, e dispone di oltre 400 sedi di progetto, collaborando con ben 122 Enti accreditati, di cui 55 pubblici e 67 del III Settore.

Nel corso degli anni ha gestito oltre 200 progetti di Servizio Civile e avviato in servizio circa 3.500 Operatori Volontari, che percepiscono un importo pari a 439,50 € netti per 12 mensilità a fronte di un impegno di 5h al giorno per 5 giorni a settimana.

Servizio Civile Universale

Oggi l’Agenzia Agorà non intende fermarsi, vuole allargare il proprio raggio d’azione e continuare diffondere i valori del Servizio Civile Universale.
Perciò se sei un Ente pubblico o un Ente del III Settore e sei interessato a cogliere questa grande opportunità che è il Servizio Civile Universale, visita il nostro sito www.agenziaagora.org e inviaci la tua adesione ai seguenti indirizzi email: info@agenziaagora.org – amministrazione@pec.agenziaagora.org o contattaci al numero 0825.781037.

doc

Scarica il modulo di adesione